Dimensione Testo:  Normale   Medio   Grande
 
Area vista > Display Braille

Alva BC640

ALVA BC640 è un display braille Che è Stato Progettato per offrirVi la massima Flessibilità ed autonomia nella Situazione Ogni. Potete per esempio Lasciare il PDA o Smartphone il cellulare in tasca: il sistema di comunicazione integrato Bluetooth ® Permette di comunicare senza cavi di Connessione. Il Braille Audio Feature Pack (opzionale) Rende ALVA BC640 molto più di un semplice display braille, poichè comprende una tastiera braille: Potete Prendere appunti, scrivere numeri di telefono o FISSARE appuntamenti In qualunque momento e in Ogni Situazione.

ALVA BC640 collegate al PC tramite USB e provate l'accesso immediato a Windows grazie allo screen reader integrato (opzionale).
La Connessione Bluetooth ® Permette un collegamento wireless con il palmare o il cellulare, garantendo un supporto completo in tutte le SITUAZIONI professionali.


Imparare e divertirsi a scuola
Il Con il suo design compatto ed ergonomico, ALVA BC640 fornisce un facile accesso alle applicazioni usate in ambito scolastico. Il Braille Audio Feature Pack Permette agli studenti di scrivere in braille Mentre ascoltano file audio. Grazie allo screen reader integrato (opzionale) è possibile collegarsi a Qualsiasi PC, senza dover Installare il software.

Flessibilità e comodità in casa
ALVA BC640 PUÒ Essere collegato wireless al PC, al PDA o ad uno Smartphone: Potete leggere così e-Navigare, posta elettronica in Internet o scrivere messaggi Mentre siete comodamente seduti in poltrona.

Caratteristiche tecniche
Peso: 725 g
con Feature Pack: 950 g
Dimensioni: 338 x 75 x 18 mm
con Feature Pack: 338 x 116 x 20 mm
Durata batterie: oltre 20 ore
Notepad interno
Screen reader integrato su USB (opzionale)
Bluetooth ®: Classe 1 - 100 metri
Audio integrato
Connessione con PC, PDA e Smartphone


Codice nomenclatore tariffario
21.15.15.006

 



Scheda Prodotto in PDF

Aggiungi prodotto al preventivo